mercoledì 11 settembre 2013

Il posto giusto [...]


Avete mai fatto caso che quando siamo annoiate prendiamo il cellulare in mano, guardiamo l'ora e cercando di non farci beccare sbadigliamo? Ebbene si!
Il posto giusto è quello dove smetti di chiederti che ora è.
Quando sei felice e sei con le persone che ami, pensiamo agli amici cosa c'è di più bello di una serata con le tue migliori amiche?
NIENTE!
Quella sensazione di familiarità, la tranquillità con la quale esprimi i tuoi pensieri, l'espressioni buffe dopo aver sentito un'assurdità, la gioia di quell'abbraccio fraterno e quei sorrisi pieni di gioia che racchiudono la sicurezza che domani sarà ancora così.

Da un anno non abito più nella mia città natale e sento dannatamente la mancanza delle mie migliori amiche.
Le mie migliori amiche, tre personalità totalmente diverse ancora oggi mi chiedo cosa mi accomuni con quelle tre sgangherate, eppure dopo 16 anni siamo ancora qui, non sempre la lontananza divide ci sono cose che non cambiano mai, anche quando torni sembra non sia passato nemmeno un giorno, ma com'è possibile?
Tutti gli anni passati insieme giorno e notte ci hanno portate a questo? Credo proprio di si!

Due giorni fa sono entrata in libreria e ho trovato un libricino davvero interessante c'erano svariate frasi da dedicare ai tuoi amici mi ha colpito una in particolare:" Amicizia vuol dire: So che posso contare su di te", questa frase dice tutto, quanti di voi hanno degli amici su cui possono contare in qualsiasi momento? E' una cosa meravigliosa avere la certezza assoluta che qualcuno c'è, è li per te, sempre.

Io quando sto con loro mi dimentico del tempo, qualunque posto è perfetto purchè ci siano loro.

With love,
Ellis.


Nessun commento:

Posta un commento